Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

così magari vi passa la voglia di tentare l'iscrizione ^^

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2007 17:22
OFFLINE
Post: 24
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
20/09/2007 17:22

Questa è una role ( organizzata come quest) di alcuni candidati che volevano entrare al San Mungo.
Muahahahahah.

L'infemeria è silenziosa come al solito..rispetto per i malati che forse nei loro letti stanno riposando...passi..passi veloci di diverse persone si succedono fino varcare la soglia dell'infermeria..cinque persone vestito con bianche tuniche...forse sono proprio gli aspiranti medi-maghi...due ragazze, gemelle, uguali come gocce d'acqua si tengono la mano..capelli neri e occhi azzurri, gli altri tre sono tre uomini..il primo alto, ampie spalle e pelle abbronzata, i capelli biondicci erano stati richiusi in una coda da un nastro verde...accanto a lui vi era un giovane dall'aspetto minuto e con spessi occhiali..per ultimo veniva un mago dall'aria un pò paffutella..

Teheon [infermeria] il vecchio direttore del San Mungo attendeva seduto su uno dei lettini liberi dell'infermeria. La giacca gessata, la camicia , la cravatta... nonostante fosse anziano ancora sapeva come vestirsi in maniera elegante. Gli era stato detto che alcuni alunni volevano provare ad entrare in ospedale come infermieri ed ora lui doveva testare le loro abilità ... ed il loro fegato. Le sottili labbra si stirano in un ghigno nel pensiero delle torture che gli avrebbe fatto passare. I mangiamorte ancora giravano poco fuori Hogwarts e Teheon non si sentiva ancora sicuro a fare ritorno all'ospedale da solo. . . Chissà , magari si sarebbe portato anche uno di quei marmocchi.

I cinque giovani tra di loro si guardano..domande come, ma chi sono gli altri? Riuscirò a diventare medi-mago? Mamma cosa ci faccio qui? Dovevo ricordarmi di portare gli appunti? Dov'è il bigliettino? Oh no, il mio rossetto! Si agitano nelle menti degli aspiranti che ora rivolgono l'attenzione all'anziano signore che doveva essere il loro esaminatore, nessuno dei cinque pronuncia parola..nn vogliono errare..almeno all'inizio..

Teheon [infermeria] Ecco il gruppo di poppanti disorientati...pensa tra sè e sè il vecchio spostando lo stanco sguardo verso di loro. "Due gemelline... una palla di lardo , un invertito ed un quattrocchi ... non mi stupirei se foste tutti di grifondoro" inizia a parlare subito cominciando la terapia del terrore. Presto o tardi tutti loro sarebbero corsi lontano da quella stanza tornando ai propri balocchi. " così voi sareste coloro che vorrebbero entrare al San Mungo non è vero ? " domanda con un sospiro incrociando le braccia al petto ed attendendo una risposta.

Le reazioni che le parole del direttore suscitano nelle cinque persone sono diverse...una delle due gemelle scoppia quasi lacrime, l'altra invece assottiglia gli occhi in direzione del vecchio"io e mia sorella siamo Serpeverdi"sibila prima di aggiungere con finto garbo"..signore.."lil giovane minuto balbetta"Tassorosso signore.."arrossisce, lo sguard abbassa sotto gli occhiali; colui che invece era stato definito palla di lardo si indispettisce"Ero corvonero, signore.."l'ultimo a parlare è il più alto che esordisce"IO ero grifondoro!"

Teheon [infermeria] Il direttore si limita ad alzarsi dal lettino ed a rimanere in ascolto dei discorsi dei vari studenti. Quindi quando anche il belloccio aveva finito di parlare si avvicina proprio a quet'ultimo. Era alto quasi quanto lui ma teheon sapeva come far sentire piccole le persone. " SIGNORE " gli urla in faccia " io ero grifondoro SIGNORE " Non sapeva bene come il giovane avrebbe reagito ma poco gli interessava... Spalle forti , bell'aspetto, gambe agili... forse sarebbe stato davvero lui il candidato migliore tra quei figli di papà. compie due passi parandosi di fronte al ragazzo grassottello. Lo sguardo gelido si fissa sul grasso viso non accennando emozioni... corvonero ... casa interessante... Pochi passi ancora e si trova davanti un piccolo ragazzino tremolante e balbettante. E' una smorfia di disgusto che dona al Tassorosso il vecchio direttore. "tu finiscila di piangere" si rivolge infine alla gemella che in lacrime era scoppiata prima di fissare lo sguardo sulla serpeverde che avea avuto il coraggio di rispondergli. " Sapevo da che case venite fuori ... reietti ... Angeline e Michelle" prosegue quindi accennando un sorriso " Pierre" continua con un cenno di disgusto osservando il piccolo tassorosso "Frank... e William " ghigna poi tornando con gli occhi alla Serpeverde dalla lingua tagliente " io so tutto di voi ... come è giusto che sia ... ma spero che anche voi vi siate informati su di me... la prima regola da seguire in un ospedale è carpire quante più informazioni si possa sui propri pazienti e colleghi ..."

Angeline che avea gli occhi lucidi non riesce a trattenere dei lacrimoni che gli cadono lungo le guance, la gemella alza le spalle"Ha forse importanza informarsi su un vecchio con un piede nella fossa?"dimanda insolente, il tassorosso ormai in crisi scuote diverse volte il capo, Pierre, il corvonero, con aria saccene osserva"Greywind Teheon..ex-serpverde.."dice rimanendo poi silente..c'era altro da aggiungere, stranamente è il grifondoro ad avere altre informazioni"..padre sospettato di essere un mangiamorte..me l'ha detto mio nonno.."osserva orgoglioso, le braccia incrocia sul petto"..diplomato ad Hogwarts con una delle migliori medie...imparentato con i Woldfood..nota famiglia di purosangue..quando i Greywind.."

Teheon [infermeria] di nuovo un ghigno. Lento si avvicina al tassorosso chinandosi per squadrarlo in viso. " tu non sei adatto a questo lavoro! ci vuole polso e fegato e tu non ne hai... Vattene ora ... vai a piangere da tua madre." La destra avvicina alla spalla del ragazzino colpendola e sbilanciandolo. Quindi il vecchio si dirige verso le due gemelle " ma soprattutto bisogna avere la capacità di tenere a freno le proprie emozioni. Se ne vada anche lei Angeline Delaney " Lo sguardo severo si porta ora sulla sorella. " Lei se vuole può restare michelle... ma impari a tenere frma la lingua o gliela staccherò dalla sua adorabile boccuccia... sono stato chiaro ? "
La sperverde corre via in lacrime, la segue il tassorosso con sguardo basso...rimangno il corvonero,

il grifondoro dalla robusta corporatura e la serpeverde che imperterrit ribatte"Penso che sia una mia qualità far notare alle persone la loro condizione.."insolente..tipica serpeverde, ancora più agguerrita per il rifiuto della gemella, William osserva"Bisognerebbe avere rispetto per le persone più v..con più esperienze di vita, anche se dal passato un pò..pregiudicato..."il corvonero non parla..infondo non ama inserirsi in dibattiti accesi..

Teheon [infermeria] " Signorina Delaney " prosegue il vecchio direttore arrivando a poco meno di un metro dal di lei viso " Stia zitta quando parla con me. " Le parole del giovane grifondoro lo indispettiscono ancora di più di quelle della maledetta ragazzina. Suo padre era stato arrestato per errore... ed era stato arrestato proprio da un auron che si chiamava O'Neill ... Garland O'Neill ... " Come si chiama vostro padre sognor O'Neill ? " domanda quindi lanciando solo uno sguardo al grasso corvonero che presto avrebbe seguito gli altri due nelle stanze...

Michelle assottiglia nuovamente gli occhi, be i comprende che la sua prima intenzione sarebbe di estrare la bacchetta e far finire finalmente la vita di quel vecchio, ma non lo fa..il grifondoro, orgoglioso dell sua famiglia ribatte"Mio padre era Jack O'Neil, figlio di Garland O'neil.tutti auror..mio padre è morto per mano dei mangiamorte...mio nonno mi ha cresciuto"racconta, sarebbe voluto anche lui divenire auror...ma non aveva le capacità, lui era bravo a curare, il corvonero spalanca gli occhi"Tuo nonno è Garland O'neil? Riconoscito dal Ministero come uno dei mglior auror della scorsa era..è incredibile!"

Teheon [infermeria] Lo sguardo di ghiaccio fulmina il corvonero all'istante. " Miglior Auror della storia vero ? " sorride quindi voltandosi verso il grasso ragazzino " tu ... frank... Corri a prendere delle garze che trovi in quell'armadio laggiù perfavore" il braccio alza e col dito indica un piccolo armadietto dall'altra parte della stanza. La mano quindi porta alla tasca interna della giacca dove stava la bacchetta...

Frank corre a prendere le garze nell'armadietto, lo apre recuperandole, mentre William sussurra"miglior auror..solite uscite del ministero.."la serpverde poco si interessa sia del corvonero che dell'altro compagno interessandosi di più agli oggetti presenti nella stanza, con sufficienza rivolge per un solo attimo gli occhi sul corvonero prima di ritornar a rivolgere le iridi in un punto non preciso dell'infermeria..

Teheon [infermeria] "troppo lento Frank ... troppo lento" esclama a voce abbastanza alta da poter essere udito dall'altra parte della stanza. " se io fossi stato ferito in modo grave sarei probabilmente già morto" socchiude gli occhi quindi indicando ora la porta di uscita. " Puoi anche evitare di tornare fin qui... scendi le scale e scompari dalla mia vista Corvonero" La sinistra nel frattempo estrae la bacchetta. I celesti corrono sui visi dei due candidati rimasti per percepire le loro reazioni.

Il corvonero getta a terra le bende irato prima di uscire dalla porta sbattendola alle sue spalle, rimangno solo la serpeverde ce ghigna per quella ennessima sconfitta di una casta diffrente dalla sua e il grifondoro che, anche se pare dispiaciuto per l'aspirante, non lo manifesta apertamente se non nello sguardo che si fa leggermente triste per alcuni istanti prima di ritornar serio.

Teheon [infermeria] " dunque siete rimasti soltanto voi due qui..." il tono rimane serio e deciso mentre verso il lettino torna. La destra appoggia al cuscino aiutandosi a sedersi. " e soltanto uno di voi verrà ammesso come infermiere nel mio ospedale... è chiaro ? " entrambe le mani apre in direzione dei due candidati quindi alza lo sguardo " il primo di voi due che riesce a fasciarmi la mano con delle bende sarà ammesso al san Mungo " esclama sospirando di nuovo e quindi, vedendo che nessuno dei due si stava muovendo " forza cosa aspettate? " aggiunge urlando

I due aspiranti si guardano..conosco entrambi l'incantesimo..entrambi a menadito sanno ripeter la formula..le bacchette estraggono, la serpverde la punta contro il sinistro braccio dell'uomo, mentre il grfindoro sul destro..nel medesimo istante si concentrano...devono assolutamente farcela...determinati entrabi sono, chi per un motivo di onore..chi semplicemente per gioco lo fa..ora starà al desitino decider chi dei due riuscirà nella prova..
Phoenix tira 8/10
Phoenix tira 3/10
L'incantesimo della serpeverde fallisce miseramente, forse troppo sicura di se non aveva preso on considerazione la perdita di contrazione...Williams invece riesce nell'intento, una luce bianca esce dalla punta della bacchetta trasformadosi poi in fascia nel momento in cui tocca il braccio destro del direttore, soddisfatto l'uomo sorride..suo nonno sarebbe stato felice, inoltre era una vittoria sulle serpi..non poteva che essere felice.

Teheon [infermeria] " Mi dispiace signorina Delaney " sussurra il vecchio direttore iniziando a srotolare le bende che perfettamente si erano avvolte attorno alla di lui mano. " Signor O'Neill" prosegue alzandosi ed iniziando ad incamminarsi in direzione dell'uscita " noi ci rivedremo domani mattina qui ..." detto questo apre la porta dell'infermeria e dietro di essa scompare.
La sperverde non sembra soddisfatta di quell'esito, ma non dice nulla...semplicemente se ne va rimettendo la bacchetta al suo posto..avrà la sua vendetta un giorno..la pagheranno, non si rifiuta un sperverde...Williams annuisce"Certo Signore"doveva assolutamente scrivere un gufo alla sua famiglia, aveva superato l'esame..di sicuro il nonno sarebbe stato entusiasta!
Termine quest: assegnazione png Williams..infermiere a Teheon..
- Jeor Mormont, lord comandante dei Guardiani della notte
- Teheon Greywind, Direttore dell'ospedale San Mungo
-Desmond Odeby, reggente di Marilenev e primo cavaliere
-Lancel Odeby, cantastorie di Tyrsis


"...Cala la notte, e ha inizio la mia guardia. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Vivrò e morirò al mio posto. Sono la spada nelle tenebre. Sono la sentinella che veglia sul muro. Sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che protegge i regni degli uomini. Consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della notte, per questa notte e per tutte le notti a venire...."
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com